Toscana, in questa struttura extra-lusso dormi in una bolla trasparente sotto le stelle e fai il bagno nella natura selvaggia: il paradiso in terra per le coppie

Bubble glamping in Toscana - Lagazzettadimassaecarrara.it

Bubble glamping in Toscana - Lagazzettadimassaecarrara.it (Fonte X)

In Toscana puoi dormire in una bolla trasparente sotto le stelle, fare il bagno nella natura e alloggiare come un vero nababbo.

Se vuoi sognare, come recita un famoso detto, fallo in grande. E se avremo modo di soggiornare una o più notti nella Regione Toscana, questa struttura ci sembrerà un sogno ad occhi aperti. Potremo infatti bearci della magia dell’autunno, con il foliage che impreziosisce ogni scorcio e location .

Impossibile poi non farci ammaliare dalla cucina e dai vini, dormendo peraltro in una bolla trasparente a stretto contatto con la natura selvaggia, ma sempre al sicuro.

Potremo anche fare il bagno guardando le stelle. Ci sembrerà vivere il paradiso in terra e di toccare il cielo con un dito. Tra l’altro potrete anche pensare di organizzare un sorpresa per il vostro partner in occasione del vostro anniversario o del suo compleanno. Prenotate sul web e preparate la valigia.

Di certo, si commuoverà per il vostro gesto e voi vivrete in coppia un’esperienza indimenticabile. Il relax è garantito, come anche il comfort, anche perché parliamo di una struttura extra lusso. Chiaro che, per la sua particolarità, è molto richiesta e presa d’assalto, soprattutto durante gli weekend e i vari ponti.

In Toscana dormi in una bolla, come in una favola

Tra l’altro pensate che questa struttura glamping di lusso è sita vicino a Forte Dei Marmi, che è un luogo di villeggiatura molto rinomato anche tra i Vip di stampo internazionale. Qui potrete osservare, direttamente dal vostro letto matrimoniale, montagne, coline e lussureggianti campi sconfinati. Il verde si mescolerà perciò con l’azzurro del cielo, che diverrà blu e poi sempre più scuro con il trascorrere piacevole delle ore, ma costellato da numerosissime stelle. Potrete anche divertirvi tirando a indovinare a quali costellazioni esse appartengano, proprio come se foste in un osservatorio.

In questo luogo, infatti, l’inquinamento luminoso (ma anche quello sonoro) è praticamente assente. E se volete già vedere coi vostri occhi che cosa vi attenderà dal vivo, godetevi un’anteprima e fatevi un salto metaforico su profilo Tik Tok della struttura che tra poco che ti stiamo proponendo. Eccola qui.

@ursamajorbubble Un compleanno speciale a Ursa Major!⁣ Spegni le candeline sotto le stelle 🎂 #bubbleroom #bubbleglamping #glampingexperience #glampingitalia #neiperte #fyp #viral #compleanno #birthday ♬ suono originale – UrsaMajorBubble

Il posto dove portare assolutamente la tua dolce metà

Parliamo di Ursa Major Bubble, che è una tra le bubble room più conosciute e apprezzate in tutto il Paese. Tra l’altro potrete notare che, durante il giorno, potrete passeggiare tranquillamente nei boschi e seguire i percorsi consigliati. Questo splendore si trova esattamente a Garfagnana, che è un’area storico-geografica della provincia di Lucca.

È incastonata tra le montagne, e pertanto è meglio munirsi anche di abbigliamento comodo, così come di pratiche sneakers. Impossibile non restarne incantati, e di certo vorrete tornare in loco anche prossimamente. Del resto, la bubble room è fantastica per soggiornarvi specialmente in autunno, così come in tarda primavera o in estate. Volete mettere una vasca profumata in mezzo alla natura? Il consiglio, però, vista la grande richiesta, è di prenotare in anticipo.