Spettacolo

“Mi chiedono la foto dei piedi”: Francesca Fagnani bersagliata da richieste imbarazzanti, l’ammissione è surreale | Chissà la reazione di Enrico Mentana

La Belva più carina della tv Francesca Fagnani svela  le assurde richieste che le fanno. Gli appassionati dei piedi non mancano mai.

Lei è la Belva più carina della televisione. Francesca Fagnani, che presto tornerà alla guida del suo programma di interviste pungenti e provocatorie. Belve, appunto.

La data prevista è il 19 novembre, e la formula rimarrà molto probabilmente la stessa. La prima domanda rivolta agli ospiti è uguale per tutti. Quel “che belva si sente?” dà infatti il via a racconti e aneddoti di vita.

Giornalista con all’attivo anni e anni di carriera, la sua avventura è iniziata in uno dei momenti più bui degli ultimi anni: l’attentato dell’11 settembre.

La scalata al successo ha inizio allora a New York. E oggi viene definitivamente consacrata come una delle voci più autorevoli della tv. Anche se le fanno richieste imbarazzanti sui piedi.

Francesca Fagnani: le richieste imbarazzanti

Francesca Fagnani ha uno stile molto personale, che  l’ha fatta apprezzare dal pubblico e dalla critica. Compagna del collega Enrico Mentana da 11 anni, nessuno le ha mai regalato nulla, ci tiene a precisare. Un paio di anni fa a Leggo ha infatti affermato: “La mia forza è stata il lavoro, senza cercare altri tipi di appoggi. È la via più lunga, ma è la più solida. Mi sono conquistata tutto centimetro per centimetro, gradualmente. In rai ho iniziato sistemando cassette, Belve è arrivato dopo 20 anni di lavoro, nessuno me lo ha regalato”.

Il successo l’ha travolta, da conduttrice è ancora più apprezzata. Eppure, con molta umiltà, a Oggi ha confessato: “Ho paura di non essere all’altezza di quello che mi sta succedendo. Ho un’ansia che mi porta a lavorare il triplo. Ho visto salire e scendere rapidamente persone ben più importanti di me e questo mi ricorda sempre che ‘successo’, in fondo, è un participio passato”.

Francesca Fagnani ed Enrico Mentana (foto Instagram @frafagni) – lagazzettadimassaecarrara.it

Gli estimatori dei piedi

Oltre ad essere una brava giornalista Francesca Fagnani è anche una splendida donna. E in quanto tale sui social viene ammirata e riempita di complimenti. E di richieste anche strane.

Di recente ospite a Che tempo che fa, ha rivelato a Fabio Fazio di alcune di queste, che comunque sonon più frequenti di quanto pensiamo. Ha raccontato: Ho molti più corteggiatori ora, rispetto a prima. Mi contattano anche sui social e mi chiedono tantissime volte foto dei piedi. Una persona una volta mi ha scritto: ‘Ti prego, puoi far vedere i tuoi piedi in tv per cinque minuti’…”. Non resta che scoprire se Francesca accondiscenderà a questa stramba richiesta…

Nunzia G.

Recent Posts

“Spento o acceso consuma lo stesso”: Questo elettrodomestico ti gonfia ogni mese la bolletta | Altro che forno e lavatrice

Bolletta della luce sempre alta? C'è un elettrodomestico che anche se spento consuma un botto:…

1 ora ago

Superbonus Poste Italiane: 4900€ per chi abita in Italia | Basta una PostePay e nient’altro

Un super bonus da parte di Poste Italiane che offre quasi 5000 euro. Basta avere…

3 ore ago

8 marzo 2025 a Carrara: il programma completo dei festeggiamenti per la Festa della Donna

La celebrazione della Festa della Donna inizia prima a Carrara: dal prossimo 3 marzo un…

4 ore ago

Massa e Montignoso: ripristinata la viabilità stradale a seguito delle frane | Ultimi interventi ancora in corso

In queste ore è stata nuovamente autorizzata la viabilità stradale in alcune zone colpite dalle…

5 ore ago

Sorpasso a destra, arriva l’ok della polizia stradale: l’articolo 143 finalmente lo accetta | Potrai farlo in tutta legalità

Il sorpasso a destra è concesso? Arriva l'ok della Polizia Stradale, da oggi lo prevede…

8 ore ago

Data di scadenza sbagliata, lo mangi e ti senti male: Conad ritira il formaggio preferito degli anziani | Buttalo subito al secchio

Allarme nei supermercati Conad: ritiro immediato del formaggio preferito dagli anziani a causa di un…

18 ore ago