Spesa gratis, iscriviti a questo portale e la potrai avere anche tu. Affrettati perché tra poco non sarà più possibile.
Non c’è alcun dubbio che fare la spesa sia oggi diventata un’impresa molto ardua. Lo è per tutti, ma più che mai per le famiglie con figli piccoli a carico.
Il fatto è che più i prezzi aumentano a dismisura, più la difficoltà nel fare la spesa salirà alle stelle. La preoccupazione è alta per gli italiani, che faticano ad arrivare a fine mese. Molti cercano di tagliare le spese superflue.
Bene anche affidarsi alle offerte e non agli specchietti per la allodole. Ottimo iscriversi inoltre a newsletter, carte fedeltà e anche prestare attenzione ai volantini, sia cartacei che digitali. E se ci iscriveremo a questospecifico portale potremmo anche ricevere una spesa del tutto gratis.
No, non è uno scherzo, ma una mera realtà. Il fatto è che mancano pochissimi giorni e non c’è tempo da perdere, altrimenti si rischia di non farcela ad approfittare di questa iniziativa vantaggiosa.
Si parla infatti di prodotti di grandi marche. L’iniziativa è partita lo scorso 4 maggio e in molti vi hanno già partecipato, parlandone pure a parenti e amici.
Una volta iscritti gratis, bisogna anche andare sul canale Telegram e partecipare a una raccolta punti coi familiari. Bisognerà completare il proprio profilo, iscriversi al concorso e scaricare un’App sul nostro dispositivo di rete mobile e, come ultima dritta, vi consigliamo di tenere sottomano alcuni scontrini relativi ad acquisti, che dovrete prontamente scannerizzare. Ed ecco di che si tratta.
In poche parole, come ci svela il sito dimmicosacerchi.it, se ci iscriveremo al canale Telegram Dimmi Cosa Cerchi potremo partecipare al concorso DonnaD, denominato Dfamily 2024. Attenzione, perché c’è tempo solo fino al 13 dicembre 2024 per iscriversi e parteciparvi.
Dopo aver creato l’account bisognerà iscriversi e dare il vai alla raccolta punti, ed è possibile anche partecipare al gioco Specchio Magico, effettuare il login ogni 15 giorni e invitare un massimo di 20 persone alla raccolta. Fatto tutto ciò, ecco che potete riscattare tanti super premi, come importanti buoni sconto. Ma anche i veri e proprio pacchi di prodotti che riceverete direttamente a casa.
La rivelazione piccante di una delle più grandi cantanti italiane. Laura Pausini si sbottona sul…
Nella splendida Sicilia fatta di sole e mare esiste un borgo custodito da una grotta.…
Una nuova truffa sta mettendo in pericolo i nostri risparmi. È nuovo allarme, con il…
Dicembre particolarmente ricco per i pensionati che oltre al raddoppio della pensione riceveranno un nuovo…
Allarme mense scolastiche. I controlli dei NAS hanno dato risultati a dir poco disastrosi. È…
Gli amanti dei borghi fantasma devono visitare la Puglia. Qui troveranno un luogo abbandonato ricco…