Coltellata ai telespettatori: stop forzato della serie più amata di Canale 5 | Pier Silvio ha preso la decisione e non torna indietro

stop Canale 5

Pier Silvio Berlusconi-lagazzettadimassaecarrara.it(Fonte MediasetInfinity)

I telespettatori sono stati traditi: Pier Silvio ha deciso di mettere uno stop alla serie più amata di Canale 5. La scelta è definitiva.

Che brutto colpo per i telespettatori di Canale 5: Mediaset ha deciso di imporre uno stop forzato a una serie amatissima, lasciando tutti a bocca asciutta.

La decisione arriva direttamente da Pier Silvio Berlusconi: il patron di Mediaset ha scelto di interrompere lo show di punto in bianco.

Inutili le proteste dei fan della serie: ormai la decisione è stata presa, e non si torna indietro. Non ci sarà alcun ripensamento da parte di Pier Silvio, bisogna mettersi il cuore in pace.

Ma perché Mediaset ha scelto di fermare tutto? C’è un motivo ben preciso e, per quanto doloroso, bisogna accettarlo. La serie più amata non andrà più in onda. 

Decisione irrevocabile

A certe scelte non si può ripensare, ormai questo è assodato. Pier Silvio Berlusconi ha dimostrato in più occasioni di essere un uomo di polso, e anche questa volta ciò che ha detto sarà legge. I telespettatori si stanno lamentando sul web e inviano lettere e post di protesta a Mediaset, ma purtroppo sarà tutto inutile: la loro serie preferita non andrà in onda. Su questo sarà impossibile smuovere Pier Silvio, o gli altri vertici del Biscione.

Parliamo di una serie seguitissima, e che ha ammaliato tantissimi telespettatori. Ogni giorno gli italiani si posizionano davanti al televisore per scoprire le nuove avventure dei protagonisti della fiction ed emozionarsi con loro. Tutto questo, però, sta per finire: lo stop forzato è realtà. La decisione di Mediaset è irrevocabile e i motivi, per quanto fastidiosi, sono comprensibili.

stop Canale 5
Segreti di famiglia-lagazzettadimassaecarrara.it(Fonte MediasetInfinity)

Stop alla serie tanto amata

Tra le soap opera più amate di Mediaset c’è senza dubbio Segreti di famiglia: la serie turca ha conquistato tantissimi italiani, e ogni giorno li tiene incollati alla tv. Impossibile non farsi prendere dalla storia di Ceylin e Ilgaz, del loro incontro che ha sconvolto le loro e altre vite. Mediaset però ha scelto di imporre uno stop alla serie, almeno per un giorno: la puntata prevista in onda il prossimo 10 dicembre infatti non ci sarà e lascerà spazio a Top Gun – Maverick.

Ma perché questo cambio di palinsesto? Sembra che gli ultimi episodi della serie non abbiano riscosso il successo che Mediaset sperava, quindi l’emittente ha deciso di provare a rialzare gli ascolti con un blockbuster. Segreti di famiglia tornerà in televisione normalmente il 12 dicembre. Ad ogni modo, anche se si tratta di uno stop temporaneo, il calo di ascolti sta spaventando il pubblico, che ora teme un possibile addio definitivo nel prossimo futuro.