Luciano Giannelli era il cavaliere preferito della De Filippi: purtroppo però è scomparso da Uomini e Donne | Non meritava una fine così

Luciano Giannelli

Maria De Filippi-lagazzettadimassaecarrara.it (Fonte YouTube)

Cos’è successo a Luciano Giannelli? Era una star a Uomini e Donne, ora è scomparso. Che brutta fine per lui.

Vi ricordate di Luciano Giannelli di Uomini e Donne? Il signore attempato ma sempre sorridente è sbarcato al programma di incontri da C’è posta per te.

Fin da subito era entrato nel cuore di tutti i fan del programma, conquistando anche Maria De Filippi. Impossibile poi non amarlo quando si scatenava coi suoi passi di danza in studio.

Da un po’ però di Luciano non c’è più traccia e i telespettatori hanno cominciato a chiedersi con sgomento dove sia finito. Cos’è successo al cavaliere?

Purtroppo le cose non sono andate per il meglio per lui e i fan del programma sono molto preoccupati. Tutti aspettavano con ansia il suo ritorno, ma il destino non lo ha permesso.

Che fine ha fatto Luciano Giannelli?

A vederlo sempre così attivo e vispo in trasmissione non si sarebbe mai detto che Luciano Giannelli non sarebbe più tornato: sicuramente il Cavaliere avrebbe voluto continuare la sua avventura a Uomini e Donne, e magari trovare finalmente l’amore della sua vita. Purtroppo però il destino ha voluto altro per lui, e il simpatico anziano non è più tornato. Molti si sono chiesti come mai, temendo il peggio per lui, ma non sono riusciti a scoprire cosa fosse accaduto.

La sua scomparsa ha lasciato tutti di stucco e spaventato i fan storici della trasmissione. C’era chi accendeva la televisione solo per sorridere grazie ai suoi modi intraprendenti, e ora la sua assenza si sente fin troppo. Anche Maria De Filippi si è detta molto preoccupata di non vederlo più nel programma. Ma perché non partecipa più a Uomini e donne?

Luciano Giannelli
Luciano Giannelli-lagazzettadimassaecarrara.it (Fonte: YouTube)

Il cavaliere lascia tutti di stucco

Al momento i dettagli delle condizioni di Luciano non sono noti, ma il programma ha confermato che l’anziano si è dovuto fermare a causa di importanti problemi di salute. Alla sua età sembrava molto vispo, ma evidentemente le sue condizioni sono peggiorate, e da un’edizione all’altra ha dovuto salutare il parterre che lo amava tanto. Ad ora non ci sono aggiornamenti su un suo eventuale ritorno, e il pubblico sente ancora molto la sua mancanza.

Chissà, forse dopo questa pausa Luciano tornerà più forte di prima. La famiglia sta mantenendo il massimo riserbo sulle sue condizioni, e non è chiaro quali siano i problemi di salute che lo affliggono. Quel che è certo è che non si meritava una fine del genere. Il pubblico non smetterà mai di aspettarlo di nuovo in trasmissione.