Gratta e Vinci, i più vincenti sono questi: in 1 su 4 ci trovi sempre i soldi | I tabaccai lo sanno benissimo

Gratta e Vinci

Gratta e Vinci-lagazzettadimassaecarrara.it (Fonte Canva)

Sogni di diventare milionario? Apri gli occhi e vai a giocare: con questo Gratta e Vinci ti porti a casa i soldi 1 volta su 4. Che aspetti?

Sarebbe bello svegliarsi un giorno e scoprire di essere diventati milionari (o magari miliardari), ma si tratterebbe di un vero e proprio miracolo, che per il momento sembra irrealizzabile.

A meno di non guadagnare uno sproposito a lavoro, l’unico modo per diventare ricchi in poco tempo è tentare la sorte con i Gratta e Vinci.

Chiaramente, la fortuna che svolta la vita capita di rado e per il resto del tempo purtroppo si buttano i soldi. Ma non disperate: ci sono di Gratta e Vinci nei quali la vittoria è quasi certa. 

Infatti questi biglietti permettono di vincere con una probabilità di 1 su 4 e portarsi a casa un bel gruzzolo. Smettete di buttare soldi inutilmente: comprate solo questi Gratta e Vinci.

Tentare la sorte con consapevolezza

Già non è semplice mettere da parte qualcosa a fine mese, perché allora buttare via soldi preziosi scegliendo dei biglietti con basse probabilità di vincita? Prima di scegliere un Gratta e Vinci dal tabaccaio, dovreste pensare a quali sono quelli con più alta probabilità di vittoria e optare per quelli. Attenzione a non farvi consigliare dal tabaccaio: loro tenderanno a darvi quelli con probabilità di vincita medio-bassa, in modo che torniate a giocare sperando di essere baciati dalla fortuna.

Invece ci sono due tipi di biglietti che, con un piccolo investimento, possono farvi vincere somme considerevoli e farvi avere molte preoccupazioni in meno. Ora che si avvicina la fine dell’anno, ricevere un bel regalo come questo non sarebbe male. Quindi che aspettate? Correte dal tabaccaio e comprate solo questi Gratta e Vinci. Non sbaglierete.

Gratta e Vinci
Scegli il Gratta e Vinci vincente-lagazzettadimassaecarrara.it (Fonte Canva)

I Gratta e Vinci più fortunati

Dietro ogni Gratta e Vinci c’è scritto quali sono le probabilità di vittoria. Molti non fanno a caso a questa informazione, ma in realtà è importantissima: è una chiara indicazione del rischio che state correndo e dovreste leggerla attentamente. Attualmente i biglietti più fortunati sono “Vinci in Grande” e “La Gande Occasione”. Con un costo rispettivamente di 25 euro e 15 euro, questi due Gratta e Vinci hanno una probabilità di vincita di 1 su 4 per premi superiori al costo di giocata.

Si tratta della probabilità più alta per dei Gratta e Vinci: 1 su 4 è davvero tanto! Ecco perché dovreste acquistare questi biglietti e non altri. Non fatevi ingolosire da premi che potrebbero essere molto più elevati: la probabilità, in alti casi, è talmente bassa che la perdita è assicurata. Con questi invece avete l’opportunità reale di portarvi a casa un bel po’ di soldi.